Capelli corti: look spigliati con frangia

Capelli corti e frangia: come abbinarli al meglio

La frangia è una caratteristica di stile dei capelli che sembra non perdere mai il suo appeal. Cambia a seconda delle mode, delle tecniche, dei tagli e della forma del viso eppure la vedrete sempre sia nelle acconciature delle star che delle comuni mortali. Potete acconciarla in modi diversi, colorarla con tonalità brillanti e creare un’ottica accattivante per evidenziare i lineamenti migliori del vostro visto. Volete sapere come fare? Date un’occhiata alle nostre proposte!
Abbinare la vostra frangia ad un’acconciatura corta può essere un’ottima idea, perché vi permette di provare vari look e di passare da uno all’altro in un attimo. E allora, non perdete tempo e scegliete la vostra pettinatura preferita!

 

 

  • Caschetto lavanda undercut: questa tonalità lavanda pastello può sembrare troppo tenera per coloro che preferiscono uno stile più audace, ecco perché viene abbinata ad un undercut che conferisce maggiore personalità al caschetto. Non avrete mai problemi di look perché questo taglio vi offrirà più scelte: sfoggiarlo tradizionalmente basso come un caschetto, rimboccare i capelli dietro un orecchio per mostrare una parte dell’undercut o fare una piccola coda per rivelarlo completamente.

 

caschetto corto con frangia

 

 

  • Pixie rock and roll: una lunga frangia laterale è un modo semplice per incorniciare il vostro viso e valorizzare i lineamenti, se portate un taglio corto. Inoltre, potete acconciarla in modi diversi per reinventare continuamente il vostro stile a seconda dell’umore giornaliero.

 

pixie nero con frangia

 

 

  • Taglio corto e frangia per capelli fini: gli stili con doppia tonalità sono estremamente popolari per le donne che non hanno abbastanza lunghezza per avvalersi di tecniche di tendenza come l’ombre hair. Usando un colore più leggero sul davanti e vivacizzando la corona con una sfumatura più brillante, ravviverete il viso e avrete meravigliosi colpi di luce sulla vostra acconciatura corta con la frangia.

 

taglio corto e frangia capelli fini

 

 

  • Pazzo taglio cremisi: il colore è un modo divertente per enfatizzare ogni acconciatura e renderla più complessa. I capelli rossi sono particolarmente di impatto sulle carnagioni chiare, perché la tonalità audace provoca un impressionante contrasto. Sicuramente questa scelta vi aiuterà ad avere tutti gli occhi puntati su di voi!

 

taglio corto cremisi con frangia

 

 

  • Caschetto mosso e colpi di luce: molte donne timide si tengono lontane dalle acconciature corte con la frangia perché potrebbero apparire troppo giovanili con questi look, specialmente se si parla di capelli ricci. La chiave è essere sicure di avere una frangia della giusta lunghezza e che si amalgami bene al resto della pettinatura. Invece di lottare contro la vostra texture naturale, chiedete al vostro parrucchiere di realizzare un taglio scalato che la valorizzi e aiuti i vostri capelli ad apparire più leggeri.

 


capelli corti e frangia caschetto mosso

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.