Capelli corti: acconciatura liscia borgogna

Capelli corti, acconciatura liscia borgogna: descrizione

Ecco una pettinatura fresca e casual, con bellissimi colpi di luce, modellata avvalendosi dell’utilizzo di crema idratante. Per mantenere lo stile sono necessari ritocchi regolari.

 

capelli corti acconciatura borgogna

 

 

Capelli corti, acconciatura liscia borgogna: il look in pochi step

  • Applicare una piccola quantità di crema idratante per capelli sul palmo della mano e distribuirla in modo uniforme attraverso la metà della lunghezza e le punte. Essa aiuterà i vostri capelli a mantenere buone condizioni e a proteggersi dal calore. Se volete una maggiore consistenza, pizzicare moderatamente le punte a vostro gusto.
  • Applicare un po’ di crema idratante sulla punta delle dita e poi far penetra mentre si sollevano le ciocche per aggiungere corpo. Fare attenzione a non usare troppa crema alle radici, in modo da non ottenere una consistenza appiccicaticcia.
  • Applicare ancora un po’di crema idratante sulla punta delle dita e pizzicare piccoli ciuffi di capelli in un movimento verso l’alto e in avanti, oppure in diverse direzioni, se si vuole un look più scompigliato.
  • Applicare, poi, la crema idratante sulla frangia, spazzando i capelli verso sinistra a vostro piacimento. Anche in questo caso, ovviamente, non eccedere con il prodotto, in modo che l’acconciatura non risulti appiccicosa e disomogenea.
  • Applicare, infine, una piccola quantità di lacca ad una certa distanza, senza esagerare affinché non rimanga un residuo che possa sembrare forfora.

 

taglio corto liscio borgogna trendy

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.