Capelli colore: bayalage su acconciature corte

Che i vostri capelli siano ricci e scalati o lisci e spuntati, un modo sicuro per valorizzare la vostra acconciatura è il bayalage sui capelli corti. Provare questo nuovo trend accentuerà le linee e le curve della naturale texture dei vostri capelli e darà al vostro taglio l’ulteriore sprint di cui ha bisogno. Mentre le sfumature leggere di colore applicate con la tecnica ombre risultato migliori sui capelli lunghi, il bayalage può essere considerato un’alternativa all’ombre hair per lunghezze minori ed è un ottimo sistema per aggiungere profondità e interesse visivo ai vostri caschetti o pixie lunghi. Date un’occhiata, allora, alla nostra panoramica.

 

  • Spruzzi di biondo: avete i capelli scuri? Volete aggiungere leggerezza e varietà al vostro look? Provate il bayalage sulla vostra acconciatura corta. I colpi di luce sono adeguatamente distribuito attraverso la lunghezza per dare al look agio e movimento. Questo è un fantastico modo per conferire maggiore profondità ai capelli lisci.

 

bayalage spruzzi biondi su capelli scuri

 

 

  • Taglio ad angolo con tonalità calde e fredde: non sapete decidere tra toni caldi e freddi? Perfetto, potete avere il meglio di entrambi i mondi con questa fantastica miscela di colore che si muove tra i toni rossi e quelli biondo scuro. Non trovate che sia una soluzione coloristica meravigliosa e assolutamente non standard?

 

bayalage rosso e biondo scuro

 

 

  • Pixie lungo con toni drammatici: pronte per sfoggiare un vivace taglio pixie? Lasciate le vostre naturali tonalità scure alle radici e fate risaltare le vostre ciocche scalate con toni caramello e biondo per ravvivarle al meglio. Chi non amerebbe il bayalage sui capelli corti quando risulta favoloso come in questa foto?

 

Pixie lungo con toni drammatici

 

 

  • Caschetto arruffato con colpi di sole che incorniciano il viso: questo bayalage che incornicia il viso offre leggerezza nelle sofisticate tonalità di rosso su capelli naturalmente castani. La texture arruffata allo stesso tempo equilibra questa leggerezza per un look trendy e attraente che tante brune amerebbero sfoggiare.

 

Caschetto arruffato con colpi di sole che incorniciano il viso

 

 

  • Bayalage biondo: chiamate tutte le bionde! Anche sui capelli chiari, il bayalage è un buon sistema per raggiungere un colore unico e sofisticato. Scegliete una soluzione più discreta o più audace, secondo le vostre preferenze.

 

bayalage sui capelli biondi

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.