Acconciature e pettinature corte

Come essere al corrente di tutte le tendenze in fatto di acconciatura nel corso del tempo? Semplice, basta dare uno sguardo ai look delle celebrità, che amano cavalcare le ultime mode in fatto di tagli, nuove idee di styling e fresche soluzioni coloristiche. Ecco, allora, una panoramica delle più belle pettinature corte; di sicuro troverete anche ciò che fa al caso vostro!

 

  • Pixie sbarazzino: Anne Hathaway riesce ad essere ogni volta diversa; femminile e sexy con i capelli lunghi in un momento, audace con un impertinente taglio corto in quello successivo. Questo taglio pixie regala uno stile provocatorio, da affascinante teppista.

 

pettinature corte pixie sbarazzino moda

Pettinature corte: pixie sbarazzino

 

 

  • Naturalmente mossi: semplice e alla mano, ma valorizza Milla Jovovich, che ne ha fatto un marchio di fabbrica; taglio corto, con le ciocche anteriori delicatamente pettinate lateralmente e il resto della chioma spazzato all’indietro.

 

pettinature corte mosse trendy

Pettinature corte: naturalmente mossi

 

 

  • Acconciatura asimmetrica biondo platino: un colore così luminoso viene doppiamente valorizzato da una frangia corta laterale, tanto corpo e un disordine creativo, proprio come fa Pink.

 

pettinatura corta asimmetrica biondo platino fashion

Pettinature corte: acconciatura asimmetrica biondo platino

 

 

  • Nessuno sforzo per uno stile à la maschietto: è davvero fantastico come tante ragazze possano essere adorabili con i tagli maschili; Emma Watson è molto creativa nelle sue trasformazioni e questo taglio “lava, pettina e vai” ci mostra una delle sue immagini più interessanti.

 

pettinature corte taglio à la maschietto glamour

Pettinature corte: taglio à la maschietto

 

 

  • Taglio asimmetrico vellutato con frangia lunga: ci sono acconciature più taglienti di quelle corte irregolari e con la frangette extra lunga? A guardare Frankie Sandford, sembrerebbe di no; le sue ciocche color cioccolato sono davvero strabilianti!

 

taglio corto asimmetrico vellutato con frangia lunga

Pettinature corte: taglio asimmetrico vellutato con frangia lunga

 

 

  • Acconciatura audace: Rihanna è sempre brillante e travolgente ed è a proprio agio con qualsiasi look abbagliante sperimenti per stupirci con un caleidoscopio di colori. Ecco, allora quest’idea un po’ trasgressiva ma indubbiamente affascinante.

 

acconciatura corta audace di tendenza

Pettinature corte: acconciatura audace

 

 

  • Taglio spazzato a lato: Michelle Dockery sfoggia un look adatto ad un matrimonio o a qualsiasi altro evento formale. I capelli sono spazzati su un lato e acconciati in larghi e ordinati riccioli, che rendono perfetta la forma, la consistenza e il volume.

 

taglio corto spazzato a lato look formale

Pettinature corte: taglio spazzato a lato

 

 

  • Caschetto riccio rotondeggiante: Catherine Bell sfoggia un caschetto corto arrotondato con onde setose che iniziano a pochi centimetri dalle radici. Alcune ricci circondano il viso e altri no, il che conferisce una struttura irregolare.

 

acconciature corte caschetto riccio alla moda

Pettinature corte: caschetto riccio rotondeggiante

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.