Pettinature rosse per l’estate 2016
Agosto 25, 2016 | categoria: colore
| Pettinature rosse: come farvi coinvolgere dalle fiamme di fine estate
In questo periodo, sembra che tutti stiano sperimentando sempre di più con il colore. Dal verde e viola, al blu e rosa, non ci sono limiti e confini quando si tratta dei capelli. Comunque, nessun colore è fiammeggiante quanto il rosso. La tonalità più brillante ha ottenuto un grande successo negli ultimi mesi e le fiamme stanno diventando sempre più grandi. Date un’occhiata, allora, alla nostra panoramica, che dimostra le infinite opzioni che si possono realizzare con il rosso.
- Rosso rosato con colpi di luce biondi: avete bisogno di idee coloristiche vincenti? Eccone una: non limitatevi ad un solo colore, scegliete un look rosso imprevedibile aggiungendo splendidi colpi di luce biondi brillanti.
- Sfoggiare l’arcobaleno: toni pastello e capelli a zucchero filato possono essere un tema caldo al momento, ma non sono migliori di una chioma brillante e ricca dei colori dell’arcobaleno. Mettetevi in mostra rendendo i vostri capelli rossi una parte di un capolavoro multi-colore. Questo look funziona al meglio specialmente sulle donne con i capelli lunghi, dato che hanno più “spazio” per tutti i colori che deciderete di incorporare.
- Affascinante arancio: quando si tratta di capelli rossi, ci sono varie sfumature e direzioni che potete percorrere. Ad esempio, provate un ombre arancio che parte più scuro e termina in una tonalità quasi bianca. La chiave è assicurarsi che la transizione di colore sia ben amalgamata.
- Mohawk rosso: niente è più audace di un mohawk, eccetto forse questo particolare esempio rosso-rosato. Rasate i capelli lungo entrambi i lati della testa e mantenete la sezione centrale lunga in modo da avere un po’di versatilità dello styling. Aggiungete un colore cremisi e avrete uno stile assolutamente punk.
- Dal buio alla luce: se non volete avere una testa completamente rossa, andate a piccoli passi tentando con un ombre scarlatto. La bellezza di questo look è che ottenete un colore brillante senza un impegno a lungo termine.