Look da sirenetta, vivaci o pastello

Non importa quali siano il vostro stile e la personalità, c’è sempre un look da sirenetta che può fare al caso vostro, che scegliate sfumature contrastanti o che optiate per toni vicini sulla tabella dei colori. Preparatevi, quindi, ad applicare sui vostri capelli l’amore che avete per i colori.
Se tinti con perizia, i capelli da sirena sono una festa per gli occhi. Nella nostra panoramica troverete sia versioni leggere e delicate delle tonalità pastello che soluzioni coloristiche brillanti e più audaci.

 

  • Toccata dal mare: l’idea dei capelli da sirena blu che non raggiungono completamente la radice è fantastica per diverse ragioni, la più importante delle quali è che vi dà uno stile dispettoso. Il risultato sembra dire: “Pensavi che fossi normale? Beh, ho anche un lato da sirenetta!”. Un’altra ragione, poi, è che quando deciderete di cambiare, sarete già a metà dell’opera.

 

look da sirenetta blu mare

 

 

  • Grintose ciocche grige: un ombre hair da sirena è il modo perfetto per mostrare la vostra anima grunge. No, questo trend non è solo conchiglie e sole, anche le ragazze dallo stile punk sono le benvenute. Mantenete le radici del vostro colore naturale e iniziate a tingere le ciocche di rosa e viola in zone diverse, finendo col grigio. Per quanto riguarda lo styling, arricciate la zona centrale, ma lasciate le punte lisce.

 

look da sirenetta viola rosa e grigio

 

 

  • Affascinante stile pastello retrò: ma quanto è bello questo stile riccio retrò? Per ottenere il colore, scegliete un viola pastello con una tinta grigia e un leggero acqua per i colpi di luce. Poiché le sfumature sono simili, non avete bisogno di usare l’alluminio e non dovete preoccuparvi delle sbavature. Applicate prima il viola e lavorate successivamente sull’azzurro.

 

look da sirenetta viola azzurro e grigio

 

 

  • Perfezione liscia al tramonto: l’atmosfera di questo ombre hair da sirenetta richiama la cultura mod degli anni ’60. Il taglio perfettamente spuntato e le ciocche lisce permettono alla transizione ricca di colori di risplendere. Con un look così brillante, potreste sorprendervi scoprendo quanto possa essere versatile. Il fatto è che ogni outfit neutro, riuscirà ad acquisire subito più stile.

 

look da sirenetta perfezione al tramonto

 

 

  • Contrasto di colori: sicuramente il lavoro di un esperto del colore, questo stile complesso risulta fantastico ed è la prova che tutto può funzionare. Non dovete limitarvi a ovvie scelte di colore; per questo look, ogni zona dei vostri capelli viene trattata individualmente.

 

look da sirena contrasto di colori

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.