Fantastiche pettinature lilla

Pettinature lilla: come valorizzare al meglio questo splendido colore

I capelli “zucchero filato” sono di gran moda in questo momento. Tra tutti gli splendidi toni pastello che fanno colpo in questi giorni, il viola sta davvero spopolando. Le acconciature lilla si stanno vedendo in tutte le forme e dimensioni e sembra che tutti vogliano cavalcare questa tendenza. State pensando anche voi di immergervi nel lilla? Allora scegliete il modo per farlo, sapendo che questo colore è meraviglioso sui capelli di ogni lunghezza.

 

  • Caschetto lilla: combinate due dei trend più caldi su piazza sfoggiando un corto e leggero caschetto viola. Date al taglio un po’di corpo arricciandolo in voluminose onde da spiaggia con un ferro adeguato. Rendete più gonfi e soffici i ricci con le dita e un po’ di spray e sarete al top!

 

pettinature lilla caschetto

 

 

  • Riccioli pervinca: optate per questo look da rocker anni ’80 dando ai vostri capelli lilla un tocco fluorescente. Il pervinca ha brillanti sottotoni rosa che vi daranno assolutamente grande personalità.

 

pettinature lilla boccoli pervinca

 

 

  • Audaci e trasgressive: vi sentite coraggiose? Allora date ai vostri capelli un taglio corto… molto corto! Abbinare un taglio pixie punk così audace ad una tonalità rosata-lilla vi darà il massimo risultato.

 

pettinature lilla pixie

 

 

  • Cinquanta sfumature di viola: se volete qualcosa che vada oltre il solo colore viola, avete trovato ciò che fa per voi. Cimentatevi nel lilla, prugna e magenta per ottenere il più prismatico dei look.

 

pettinature lilla con magenta e prugna

 

 

  • Acconciatura punk prugna: la vita è piena di sorprese e devono esserlo anche i vostri capelli. La prossima volta che andate a fare una visita al vostro salone di fiducia, assicuratevi di chiedere due cose: un colore lilla profondo e una sezione rasata sulla vostra nuca. Create, poi, un’incisione a seconda dei vostri gusti che sia visibile solo quando tirate su i capelli.

 

pettinature lilla punk prugna

 

 

  • Balayage lilla: un ombre lilla è molto chic e richiede un piccolo mantenimento. Questa acconciatura può essere portata avanti facilmente e il colore sarà rimosso quando sarete pronte a cambiare. Tutto ciò che dovete fare per mantenere il lilla bello e brillante è investire in uno shampoo per la cura del colore.

 

pettinature lilla balayage su castano

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.