Colpi di luce viola su capelli biondi, castani e rossi

Colpi di luce viola: come valorizzare al meglio qualsiasi colore di capelli

Usare dei colori brillanti sui propri capelli può essere davvero molto divertente! Qualunque colore dell’arcobaleno è letteralmente sulla punta delle vostre dita, incluse tutte le sfumature di viola. Un tempo questo era un colore riservato solo alle più ricche e ossequiate, perché le fonti da cui ottenerlo erano molto rare (vedi chiocciole e ricci di mare). Ma adesso, abbiamo a disposizione tante versioni che non attingono agli animali, quindi potete scatenare la vostra creatività e concedervi dei colpi di luce viola audaci o più soft.
Tutto dipende dall’intensità del viola e dalla vostra base. I viola più scuri e i più brillanti esaltano la profondità e la ricchezza dei capelli castani scuri e neri, mentre il viola pastello (come una tonalità lavanda) può essere al servizio di più fredde tonalità bionde. I viola, poi, possono valorizzare anche il rosso ciliegia. Cosa aspettate, allora, a osservare la nostra panoramica per trarre ispirazione?

 

  • Onde lavanda pastello: il rosa e il viola sono un’ottima combinazione per qualcosa di diverso e divertente! Questi colpi di luce mescolati danno l’impressione di una vaga nebbia e sono sicuramente estrosi. Optate, allora, per un biondo rosato e aggiungete, poi, dei colpi di luce lavanda.

 

onde lavanda pastello

 

 

  • Indaco e viola su una base castana espresso: questa combinazione blu e viola è perfetta per ogni stagione! In questo caschetto angolato, un set di colpi di luce blu conduce alle meches viola. Una base scura sottostante tira fuori molto bene la prominenza del blu e del viola.

 

Indaco e viola su una base castana espresso

 

 

  • Rosso ciliegia e viola: aggiungere colpi di luce viola ai capelli rossi è una combinazione divertente e questa combinazione è adorabile. Il viola profondo è nascosto sotto la più brillante sfumatura di rosso ma comunque spicca. Da provare.

 

Rosso ciliegia e viola

 

 

  • Ricci viola: questo brillante set di ricci viola fluorescenti è valorizzato al meglio da un undercut. Mantenete le basette e aggiungete i viola più chiari e più scuri su tutta la parte superiore, lasciando il resto naturale e fantastico!

 

ricci viola su undercut

 

 

  • Onde oceano: i capelli neri con i colpi di luce viola sono davvero meravigliosi. Ma qui, lunghi ricci cadono a cascata in uno schema ombre che va da tonalità cobalto a mistiche sfumature violetto. Da togliere letteralmente il fiato!

 

colpi di luce blu e viola

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.