Colori autunnali: quali scegliere in base a lunghezza e tipo di capello?

Colori autunnali: quali scegliere per risultare al top?

È arrivato l’autunno, che ci rende entusiaste di apportare dei bei cambiamenti al nostro look. La prima cosa da cui cominciare dovrebbe essere scegliere tra le magnifiche tonalità di colore autunnali quelle che possano fare al caso nostro. Ecco, allora una breve panoramica di opzioni basate sui colori autunnali di tendenza di quest’anno, nella quale potrete trovare qualcosa che vi piaccia a prescindere da quale sia il vostro colore base e il tipo di acconciatura che preferite. Potrete, infatti, scovare sofisticati rossi, castani vellutati, biondi complessi e anche interessanti idee di ombre hair e colpi di luce.

 

  • Mogano e mandarino: questo bellissimo colore funziona meravigliosamente per capelli medio-lunghi, specialmente se amate i colori caldi e non avete paura di attirare l’attenzione. Scegliete la sfumatura rossastra che più vi valorizza come base, e date un tocco di ombre hair dei migliori colori autunnali: castano ramato, oro, mandarino o biondo fragola.

 

colori capelli alla moda: mogano e mandarino

 

 

  • Biondo grigio: le idee coloristiche progettate per le bionde generalmente ruotano tutte intorno a tonalità calde e giallognole. Il tono biondo freddo con radici scure e punte platino risulta squisitamente sofisticato, il che lo rende una delle idee più interessanti per questo autunno.

 

acconciatura fashion color biondo grigio

 

 

  • Cioccolato e caramello: questa splendida miscela di castani oscilla dal cioccolato scuro delle radice al castano dorato delle punte e può valorizzare con successo ogni carnagione. Si adatta maggiormente a coloro che hanno i capelli naturalmente scuri, perché questo eviterà problemi con la ricrescita.

colori capelli di tendenza: cioccolato e caramello

 

 

  • Colpi di luce ciliegia scuro: i colpi di luce sui capelli scuri spesso coinvolgono il biondo ma una delle più interessanti idee coloristiche di quest’anno suggerisce colpi di luce di tonalità vino nero. I vostri capelli appariranno come toccati da una magnifica e seducente sfumatura ciliegia. Anche in questo caso, la scelta è consigliata per le donne naturalmente more.

 

colori capelli glamour colpi di luce ciliegia scuro

 

 

  • Biondo rame: il vantaggio di questo splendido colore per le bionde è che risulta molto naturale ed è sostanzialmente il migliore adattamento autunnale del biondo fragola contenente più rosso. Sentitevi libere di provarlo, comunque, anche se non siete naturalmente bionde.

 

tonalità capelli look biondo rame

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.