Colore capelli: scegliere il verde

Colore capelli: 5 proposte per per sfruttare la tendenza del verde

Le acconciature particolari stanno vivendo un momento di gloria. In questo periodo sembra che i confini si stiano spostando sempre di più, specialmente per quanto riguarda la sperimentazione del colore, che sta raggiungendo il suo picco massimo. Le sfumature pastello, poi, stanno diventando comuni tanto quanto le tonalità classiche quali castano e biondo. Il colore preferito di questi tempi è assolutamente il verde, che potete trovare nei colpi di luce, nell’ombre hair, per affiancare altri toni innaturali, come blu o viola, o come abbinamento a radici scure. Queste idee vi intrigano? Allora date un’occhiata alla nostra panoramica in cerca di ispirazione!

 

  • Caschetto diamante: brillate come un diamante o uno smeraldo! Prendete esempio dal vostro gioiello preferito e tingete i vostri capelli con questa splendida sfumatura di colore, che non è solo audace, ma anche sofisticata e vi valorizzerà al massimo.

 

caschetto verde diamante

 

 

  • Colpi di luce verde lime: date alla vostra chioma un rinnovo fluorescente aggiungendo delle sfumature verde limone, che si fonderanno benissimo con i vostri capelli neri o castani non rendendo problematica la transizione di colore.

 

colpi di luce verde lime

 

 

  • Ghiacciolo foglia di tè: il divertente e colorato look del vostro premio preferito di quando eravate bambine può ancora essere vostro! Date ai vostri capelli un restauro fresco aggiungendo orizzontalmente strisce blu, foglia di tè e grigio. Il risultato sarà magicamente delizioso.

 

capelli colore blu foglia di tè grigio

 

 

  • Magica sirena: perché solo le sirene dovrebbero avere tutto il divertimento? Assecondate la creatura marina che c’è in voi dando una chance alla tendenza balayage del momento. Scegliete il verde smeraldo che sfuma fino ad un leggero verde menta e vedrete che sarete pronte a vivere una vita… in fondo al mar!

 

capelli verde smeraldo e verde menta

 

 

  • Ombre hair verde brillante: portate il trend dell’ombre hair ad un livello superiore aggiungendo un po’di verde neon alle punte dei vostri capelli. Questo look risulta fantastico su una base biondo cenere e conferisce freschezza e colore ad ogni stile. Andate avanti, correte il rischio!

 

colore verde brillante su biondo cenere

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.