Colore capelli: le migliori soluzioni per l’inverno

Colore capelli: che tonalità scegliere per l’ultima parte di questo inverno? Scopritelo con noi!

Siete tra coloro che al cambio di stagione amano anche cambiare il colore di capelli? Assolutamente normale! E se in quest’inverno 2015/2016 non l’avete ancora fatto, vi offriamo delle ottime soluzioni per rinfrescare il vostro look dandogli un po’di varietà. Che preferiate una tonalità biondo ghiaccio, una ricca tinta bruna o una dolce sfumatura rossa, le scelte sono tutte valide. L’inverno, infatti, è una stagione di contrasti; per questo, tanto i castani più chiari e più scuri, quanto i freddi toni biondi sono i benvenuti per i giorni più freddi dell’anno. E, allo stesso tempo, se volete testare la palette rossa, potete optare per toni passionali e magnetici come le fiamme di un camino. Ma andiamo a vedere più nel dettaglio.

 

  • Argento e oro: ecco qui i colori che stanno al top nella stagione invernale, legati insieme come due migliori amici. Accenni d’argento illuminano i vostri capelli, potenziando il risultato della vostra acconciatura. Quindi, scegliete una sfumatura di leggero biondo dorato e poi aggiungete alcune meches argentate. Tutti vi adoreranno!

 

argento e oro colori per l'inverno

 

 

  • Smoky blu e ricci melanzana: trovare colori di tendenza che spopolino è eccitante ed evoca un senso di libertà. Siete pronte a provare una sfumatura di smoky blu, con colpi di luce melanzana e più chiari? Allora variate le sfumature per ottenere la giusta profondità.

 

blu e melanzana per l'inverno

 

 

  • Incendio arancio: pronte per essere audaci con il colore più brillante e meno usuale per l’inverno? Questo arancio fuoco vi darà una ragione per sorridere ogni volta che vi guarderete allo specchio e i casuali colpi di luce giallo limone accentueranno perfettamente la sfumatura. Ripartite a lato i vostri capelli a lato per ottenere una seduttiva cascata su un occhio e arricciate la parte inferiore come preferite. Di classe e vintage nella silhouette ma moderno nel colore!

 

incendio arancio colore per l'inverno

 

 

  • Castano speziato alla cannella: guardare foto in cerca di nuove idee può essere totalmente motivante. Ecco qui una base castano scuro accentuata da più chiari toni cannella. Il colore più leggero è applicato a mo di pennellate occasionali, il che risulta molto chic e non richiede grandi sforzi. Mantenete una lunghezza media e aggiungete dei ricci per valorizzare questi adorabili colpi di luce.

 

castano e cannella inverno 2016

 

 

  • Dissolvenza cioccolato: una tazza di cioccolata calda con panna montata e cacao in polvere è una bontà invernale che può risultare un’ottima fonte di ispirazione per il vostro prossimo colore castano. Usate le tonalità per un nuovo bayalage oppure ombre hair che tiri fuori le più deliziose sfumature alla luce migliore.

 

cioccolata e panna per l'inverno

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.