Colore capelli: le migliori idee per l’estate 2016

Colore capelli: ecco le sfumature di tendenza per un’estate 2016 ricca di idee divertenti e innovative

State pensando di cambiare il colore dei vostri capelli in modo discreto o audace per i mesi più caldi che stanno per arrivare? La primavera e l’estate sono un periodo eccellente per decisioni di questo tipo. Ecco, allora, che abbiamo scovato le idee migliori per i giorni più soleggiati di quest’anno. Quindi, che vogliate fare solo un piccolo tuffo nella piscina del colore o che abbiate in mente un’immersione totale, queste proposte possono accontentare tutte! Pronte ad andare in spiaggia per godervi l’estate 2016? E allora che aspettate?

 

  • Vivido colore estivo: la tendenza verso i colori vivaci non si è esaurita, dunque concedetevi vivide tonalità glossy come i blu ed ogni altro colore dell’arcobaleno. Mescolate le sfumature di colpi di sole e di luna per un look che si adatti al meglio ai vostri gusti.

 

colori estate 2016 blu sfumato

 

 

  • Unicorno iridescente: le chiome iridescenti grige/viola sono ovunque su Instagram per il loro magico e bellissimo appeal. Sembra quasi che siate uscite da una favola; questo look ha preso la tendenza all’argento e l’ha portata al livello successivo aggiornandola per questa stagione.

 

capelli colore estate 2016 viola grigio

 

 

  • Capelli da sirena: una ricca base scura è perfetta per realizzare una splendida acconciatura da sirena. Lunghe e sensuali ciocche sono di gran moda in questa stagione, fuse al meglio con toni pastello o fluo che valorizzano il colore dei vostri capelli e della pelle. Potete scegliere se scatenarvi per tutta la lunghezza o limitarvi a qualche esplosione di colore sulle punte.

 

capelli colore estate 2016 sirena

 

 

  • Corallo: non abbastanza rosso, non abbastanza arancio, questa vibrante sfumatura di colore, abbinata ad un taglio sbarazzino, è proprio il top per questa stagione. Abbinatela ad un make up audace e nessuno potrà togliervi gli occhi di dosso!

 

capelli colore estate 2016 corallo

 

 

  • Colore dimensionale: schiarirsi durante l’estate è molto allettante quando mescolate la vostra tonalità naturale con colpi di luce dimensionali. Il risultato complessivo è un discreto baciato dal sole, come se prendeste ispirazione dalle sfumature possedute dai bambini.

 

colore capelli biondo dimensionale

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.