Colore capelli: idee “foglia di tè” per bionde e brune

 

I look dinamici stanno vivendo un ottimo momento e sembra che, dovunque ci giriamo, ci troviamo davanti ad acconciature sempre più brillanti. E mentre tutti i colori dell’arcobaleno sono consentiti, il color foglia di tè splende come nessun altro. Cosa aspettate, allora, a colorare le vostre ciocche con delle bellissime tonalità verdi-blu? Tra tutti i colori di capelli non naturali, questo è il più accattivante e versatile. Non è così provocatorio come il rosa shocking o eccessivamente romantico come il lavanta, ma è fresco, intrigante, e fantastico in combinazione con altri toni naturali o innaturali. Ecco quindi per voi le nostre idee da sperimentare.

 

  • Trecce, chignon e meraviglia: portate i vostri capelli foglia di te e valorizzateli con questa acconciatura cool. Dividete la vostra criniera colorata e intrecciate entrambi i lati verso l’alto. Una volta raggiunta la corona, create uno chignon disordinato su ogni lato. Non vi preoccupate se il look risulterà imperfetto, più è scompigliato e meglio è.

 

trecce e chignon foglia di tè

 

 

  • Corti e ricchi di colore: se siete coraggiose quando si tratta di capelli, provate un look audace che combina un taglio provocatorio al colore foglia di te. Nessuno vi definirà più semplici o noiose.

 

taglio corto foglia di tè

 

 

  • Tinta integrale: immergetevi completamente nella terra del colore foglia di tè e coprite integralmente la vostra testa con questo splendido e audace colore. Questa adorabile sfumatura risulterà al meglio su ogni acconciatura di tendenza, come ad esempio un caschetto lungo e mosso.

 

caschetto lungo e mosso foglia di tè

 

 

  • Onde prismatiche: la tonalità foglia di tè funziona perfettamente con una varietà di sfumature, quindi perché limitarsi solo ad una o due? Buttate nella mischia un twist arcobaleno e i vostri capelli saranno la favola della città.

 

foglia di tè capelli mossi arcobaleno

 

 

  • Verde di invidia: se pensate che un caschetto corto e angolare non possa essere più cool di così, provate ad abbinarlo ad una tonalità verde e non coprire le radici se volete un look moderno. Lasciate che il vostro colore naturale spunti almeno un po’ e così avrete uno stile personalizzato.

 

colore capelli caschetto verde foglia di tè

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.