Colore capelli: colpi di luce blu

Colpi di luce blu: come rinfrescare il proprio look in maniera audace

I colpi di luce sono come i vostri accessori alla moda preferiti, aggiungono la giusta quantità di drama e valorizzano al meglio i vostri capelli. Ci sono un sacco di modi e colori da sperimentare, ma forse il sistema più divertente è quello di utilizzare un colore inaspettato… come il blu!

Decidere di provare i colpi di luce blu sui vostri capelli è una scelta davvero coraggiosa, care audaci e ribelli là fuori! E mentre la scelta coloristica può essere non ortodossa, il modo in cui deciderete di acconciare la vostra chioma può portarvi ad un look più classico o funky.

Se avete sempre desiderato dare una chance ad un’audace tinta blu, date un’occhiata alla nostra panoramica per trovare la migliore ispirazione!

 

  • Colpi di luce blu su un caschetto tagliente: indipendentemente dal periodo, un caschetto sarà sempre una delle acconciature più chic possibili e immaginabili. Questo è angolato ala perfezione, scalato sulle punte e completato al meglio con meches blu elettrico.

 

Colpi di luce blu su un caschetto tagliente

 

 

  • Onde castano caramello con strisce blu pastello: se siete alla ricerca di un modo per ravvivare il vostro castano e incorporare un colore non tradizionale, questa è la scelta che fa per voi. I colpi di luce blu sono il punto focale di questa acconciatura, ricca di soffici, onde sciolte.

 

Onde castano caramello con strisce blu pastello

 

 

  • Capelli neri e punte blu: i colpi di luce sono uno dei modi migliori per sperimentare colori estremi senza un impegno troppo gravoso. Questi capelli neri, lunghi e brillanti con colpi di luce blu sulle punte esprimono il giusto livello di inaspettatezza.

 

Capelli neri e punte blu

 

 

  • Ombre hair grigio e blu: ecco ciò che può essere descritto come una tempesta di colore. Questa favolosa combinazione coloristica di nero, grigio e blu mescola le tonalità di una notte scura e tempestosa. I colpi di luce blu spuntano sotto gli splendidi ricci argentati e le radici scure, lanciate nella mischia, controbilanciano perfettamente le due tonalità più chiare.

 

Ombre hair grigio e blu

 

 

  • Caschetto mosso blu pastello: la parola “semplice” può essere facilmente associata alla magia che accade quando una donna sfoggia un meraviglioso caschetto mosso. E quando questo caschetto è azzurro chiaro come il colore dell’acqua dell’oceano, otteniamo un’acconciatura da sogno.

 

Caschetto mosso blu pastello

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.