Colore capelli: colpi di luce argentati

Colore capelli: colpi di luce bianchi e argento per l’eterna giovinezza

I colpi di luce argentati sono glamour, fashion e assolutamente da sperimentare se si vuole stare al passo con i tempi. Fino ad ora, sono stati ritenuti uno dei più grandi segreti di Madre Natura, ma adesso potete mettere in mostra tutto il loro potenziale; cosa avete da perdere?
Quando sfoggiate un colore impressionante, dite al mondo che siete il designer del vostro universo e se per anni sono stati gli uomini ad avere la prerogativa sul grigio, adesso è il turno delle donne di creare le tendenze più calde. Chiedete alla vostra parrucchiera di ravvivare i vostri capelli con dei colpi di luce argento e mostrate a tutti la vostra splendida chioma. Celebrità, modelle e ragazzine stanno testando look argentati, quindi, che abbiate dai 16 agli 80 anni, date un’occhiata alla nostra panoramica per capire quanto possano essere innovative e liberatorie un po’di ciocche grige.

 

  • Corti, lisci e sofisticati: immaginate una brezza oceanica leggera e tiepida che soffia dolcemente verso di voi, spazzolando i vostri capelli lontano dal viso. Ecco, allora un look dove i colpi di luce grigi si avvicinano alle tempie e vengono miscelati con una tonalità biondo oro per accentuare gli straordinari zigomi.

 

colpi di luce argentati capelli corti lisci

 

 

  • Riccioli chic e vivaci: boccoli leggeri e splendidi al tatto in una testa ricca d’argento per creare un raro look tropicale. Questo è uno stile romantico e femminile, con frangetta laterale riccia. Il taglio è simmetrico e pieno di corpo e vi mantiene alla ribalta della moda.

 

ricci chic ed elastici argentati

 

 

  • Lunghi, leggermente mossi, castano cenere: un tocco d’argento si nasconde nella gamma di colori più scuri per creare un look interessante, funzionale e fresco. Linee lisce corrono lentamente fin sotto il mento, dove più forti onde valorizzate da colpi di luce grigi aggiungono emozione e passione al tempestoso e sensuale insieme.

 

colpi di luce argentati lunghi e lisci

 

 

  • Impressionanti ricci grigi: i caldi capelli cioccolato cedono il passo a perfette onde argentate che abbassano la temperatura. Assolutamente da provare.

 

cioccolato e argento capelli ricci

 

 

  • Taglio grigio scalato: volete un’acconciatura graziosa per capelli grigi? Qui rendiamo omaggio ad un classico taglio ripartito al centro che apre la strada affinché lunghe ciocche trovino posto attorno alle spalle. Un classico esempio di look dove la semplicità incontra l’eleganza.

 

taglio ripartito al centro grigio

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.