Colore capelli: 5 idee di Red Ombre Hair

Quando stiamo considerando di provare il red ombre hair (l’ombre hair è una tecnica di schiaritura che ha lo scopo di rendere il colore della chioma molto sfaccettato e luminoso), generalmente vogliamo attirare l’attenzione o semplicemente aggiungere un po’di glamour alla nostra acconciatura quotidiana. Ad ogni modo, qualunque sia la ragione, l’ombre hair rosso può essere di una bellezza unica, vivace e impressionante. Inoltre, si adatta quasi a tutte le tonalità di partenza, a parte i biondi naturali molto chiari. Vediamo allora cinque possibilità tra le quale scegliere, a seconda del colore di base e delle preferenze personali.

  • Red ombre per le brune: se si hanno i capelli scuri, puntare sul rosso fuoco non è una valida opzione, mentre questo ombre hair è la giusta soluzione per le brune che vogliono apparire più luminose di quanto già non siano. E allora, borgogna scuro per le radici, striature color fiamma per la metà della lunghezza e un biondo rossiccio per le punte fare creano un’entusiasmante miscela di colori.

 

red ombre hair per le brune tendenza

Red ombre hair per le brune

 

 

  • Red ombre hair ciliegia: il classico rosso ramato valorizza soprattutto le donne con la pelle e i capelli dalle tonalità calde. E per tutte le altre? Le more dalle tonalità più fredde possono optare per le nuance come il rosso ciliegia Questo black-to-cherry red ombre è fantastico per le pelli più chiare.

 

red ombre hair ciliegia moda

Red ombre hair ciliegia

 

 

  • Red ombre hair moderato: se si lavora in ufficio o comunque si ha un certo codice di abbigliamento, difficilmente si potranno utilizzare toni troppo luminosi. Ecco allora un semplice ramato, ravvivato da colpi di sole biondi.

 

red hombre hair moderato glamour

Red hombre hair moderato

 

 

  • Red ombre hair definito: con un colore come questo, anche indossando il più semplice degli abiti non si passerà mai osservate. Metà rosso fuoco, metà biondo fragola con una morbida transizione senza soluzione di continuità è un’idea coloristica formidabile per le ragazze che amano essere al centro dell’attenzione.

 

red ombre hair definito fashion

Red ombre hair definito

 

 

  • Red ombre hair dall’aspetto naturale: ed ecco il red ombre a più bassa manutenzione necessaria. Lasciando la tonalità castana naturale alle radici, vengono alleggerite le punte. Di conseguenza, una nuova crescita non ha bisogno di correzione del colore, ed è possibile sfoggiare un’acconciatura di classe e di gran moda.

 

Red ombre hair aspetto naturale trend

Red ombre hair dall’aspetto naturale