Capelli colore: acconciature brune sofisticate

Acconciature brune: lunghe o corte, ricce o lisce, ma sempre raffinate e affascinanti

Un adagio vecchio quanto il mondo si è sempre scagliato contro le non bionde, affermando: “Le bionde si divertono di più” . Se è vero che non ci siano prove concrete che dimostrino se sia vero o meno, il settore della bellezza di sicuro ha fatto molto per dare forza al concetto. Comunque, chi può dire che ci sia qualcosa di male nell’abbracciare il lato sensuale ed affascinante del bruno?

Le acconciature more, infatti, non sono assolutamente meno belle e ricche di valore di quelle chiare. Corti, lunghi, di media lunghezza, i capelli scuri hanno la possibilità di conferire uno splendido look sia che si utilizzi un colore compatto, sia che vengano sperimentate diverse tecniche coloristiche, quali colpi di luce, ombre hair e bayalage.

Che optiate per un modo audace e moderno di acconciare le vostre chiome more, o che scegliate un look classico e romantico, la cosa più importante è che vi divertiate nello sperimentare stili sempre differenti, che vi valorizzino al meglio. Per tratte qualche ispirazione, dunque, seguite la nostra panoramica!

 

  • Corona alta e lunga treccia: se vogliamo parlare di acconciature brune che facciano cadere la mascella, raramente potrete trovarne una più favolosa di questa. Con una pettinatura che potrebbe rivaleggiare con quello di ogni principessa Disney, questo look unisce una voluminosa parte superiore cotonata e una lunghissima treccia singola che cade giù all’indietro.

 

Corona alta e lunga treccia

 

  • Doppia treccia francese: cosa c’è di più classico e tenero dell’eternamente alla moda treccia francese? In questo caso ne abbiamo due, una per ogni lato, legate saldamente ma con una leggerissima scompigliatura.

 

Doppia treccia francese

 

 

  • Come una rockstar: per tutte le ragazze più audaci, che vogliono mostrare la rockstar che c’è dentro di loro, questo look estremamente ricercato è altamente raccomandato. Le pettinature brune così funky e moderne sono adatte ad una varietà di occasioni, quando volete risplendere e far girare ben più di una testa.

 

acconciature more look da rockstar

 

 

  • Corona mora intrecciata: in questo periodo, molte acconciature brune medie e lunghe utilizzano accessori per la parte superiore dei capelli. Perché, allora, non fare un passo avanti e creare una corona con i propri stessi capelli? Il risulta è questo adorabile look, enfatizzato dall’ombre hair.

 

corona mora intrecciata

 

 

  • Taglio bruno piumato: quando decidete si sfoggiare un taglio audace, fate in modo che sia uno dei migliori di sempre. Acconciature more testurizzate come questa risultano splendide e l’aggiunta dei colpi di sole biondo miele dà un tocco in più allo stile.

 

taglio moro piumato

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.