Capelli colore: acconciatura lunga color borgogna

Descrizione:

Queste ciocche calde color borgogna sono brillantemente asciugate mosse dalla radice alla punta, il che dona movimento e corpo ed esalta un volto più allungato. La frangia viene livellata a lato per ammorbidire il viso e completa superbamente l’acconciatura. Questo taglio di capelli formale è fantastico per ogni occasione speciale.

 

acconciatura lunga color borgogna tendenza

Capelli colore: acconciatura lunga color borgogna

 

 

L’acconciatura in pochi step:

  • Applicare una piccola quantità di crema idratante per capelli sul palmo della mano e distribuirla in modo uniforme attraverso la metà della lunghezza e le punte. Essa aiuterà i vostri capelli a mantenere buone condizioni e a proteggersi dal calore.
  • Usando l’angolo del pettine, e stando in piedi di fronte allo specchio effettuare una riga più spostata sulla destra.
  • Utilizzare una larga spazzola radiale (che abbia le setole pure, in modo da non rovinare i capelli), ideale per trattare i capelli già lisci, o per lisciare quelli mossi o ricci.
  • Per asciugare la parte posteriore, posizionare la spazzola nella sezione di capelli più vicina alla nuca. Puntando il phon sulla parte da asciugare, tirare con la spazzola dalla radice alla metà della lunghezza e curvare le punte verso il basso. Ripetere lo step fino a che i capelli non saranno completamente asciutti.
  • Per asciugare i lati destro e sinistro, prendere una ciocca di capelli dall’orecchio alla tempia che abbia lo stesso diametro della spazzola. Posizionare la spazzola sulla parte superiore dei capelli a partire dalle radici e tirare lentamente i capelli in direzione contraria mantenendo il phon sul davanti. Assicurarsi che la sezione sia asciutta e quindi ripetere il passo su una nuova sezione di capelli collocata più indietro.
  • Per asciugare la frangetta a sinistra, fermare il resto dei capelli, posizionare la spazzola sotto la frangia, portando i capelli di lato e mantenere la tensione tra capelli e spazzola. Tirare dalle radici alle punte, tenendo il phon su un livello basso, fino a che questa parte non sarà asciutta.
  • Applicare una piccola quantità di cera sulle punte e sulla frangia con la punta delle dita.
  • Applicare, infine, una piccola quantità di lacca ad una certa distanza, senza esagerare affinché non rimanga un residuo che possa sembrare forfora.

 

pettinatura lunga color borgogna fashion

Capelli colore: acconciatura lunga color borgogna

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.