Capelli colore: 5 idee di black ombre hair
Black hombre hair: idee e suggerimenti per impressionare e far girare la testa
Qualche mese fa, vi abbiamo dato alcune idee di red ombre hair, spiegandovi anche in cosa consista questa tecnica (qui il post). Ebbene, quest’oggi ci occuperemo, invece, di capelli neri.
Il black ombre hair è di classe e straordinario, ma ovviamente potrebbe non valorizzare tutte. A chi si adatta meglio, allora? Se avete un look ricco di contrasti e i vostri capelli sono naturalmente scuri, potete schiarirli optando per il castano, il rosso o anche il biondo. Ovviamente, i capelli lunghi si abbinano al meglio all’ombre hair, dal momento che questa tecnica coloristica richiede una certa lunghezza per realizzare una schiaritura di qualità, specialmente se è “drammatica” come la maggior parte delle tonalità abbinate al nero. Ecco perché tutte le idee proposte sono sfoggiate da ciocche lunghe.
- Da nero a castano con colpi di sole dorati: grazie ad una dissolvenza di transizione al cioccolato scuro, questo nero si fonde molto armoniosamente con le sfumature più chiare di castano medio, mentre i riflessi dorati rendono questa acconciatura veramente sensazionale. Sfoggiare le proprie ciocche sciolte, lisciate o leggermente arricciate, vi farà mostrare al mostrare al massimo la bellezza del vostro black ombre hair.
- Da nero a biondo miele: qui vediamo un cambiamento di colore più drammatico, che è molto interessante, ma raccomandato solo per acconciature più lunghe. Questa è scalata a v e le punte schiarite richiamano i contorni. L’ombre appare al meglio su pettinature lunghe stratificate e acconciate in modo leggermente disordinato.
- Da nero a borgogna: questa è un’opzione meravigliosa per i capelli neri. Non risulta vistosa o pacchiana ma porta ma porta una splendida botta di colore. Potete giudicare da sole quanto siano fantastiche le acconciature lisce o arricciate abbinate a questo raffinato dip dye.
- Da nero a cioccolato: optare per punte di color cioccolato per i capelli neri è uno dei trattamenti più dolci e di classe che potete offrire alle vostre ciocche. La scelta è così chic e bella di per sé, che non avrete bisogno di inventare acconciature complesse: i capelli un po’mossi andranno alla perfezione.
- Da nero a rosso: desiderate qualcosa che vi distingua maggiormente? Ricci rossi sulle punte sono già abbastanza impegnativi, ma con il nero formano la coppia migliore possibile, valorizzandosi l’un l’altro. Da provare, anche se non è per tutti!