Capelli biondi: qualche idea da sperimentare
Febbraio 8, 2015 | categoria: colore
| I capelli biondi permettono di sperimentare diverse acconciature e tante sfumature di toni. Le star di Hollywood, come di consueto, vengono in aiuto per trovare tante idee vincenti da testare.
- Acconciatura bruciata dal sole: Le acconciature bionde di lunghezza media spazzate a lato sono tra le preferite in questo periodo e Scarlet Johansson dà un buon esempio su cui ispirarsi. Il sole californiano bruciante si riflette su ogni ciocca.
- Acconciatura sensuale ma dolce: la dolce Peyton List sembra una giovane donna della quale innamorarsi al primo sguardo. Che si tratti dei suoi occhi nocciola con ciglia molto lunghe o di questi riccioli dorati, è impossibile distogliere lo sguardo da lei.
- Acconciatura discreta e chic: Ivanka Trump capisce che il modo migliore per mostrare il suo splendido biondo perlato con colpi di luce beige è quello di optare per un semplice taglio liscio. Le ciocche di Ivanka si sollevano alle radici e sono spazzate indietro.
- Acconciatura disordinata per capelli biondi di media lunghezza: l’acconciatura disordinata di Ashley Benson riprende il disegno dei suoi orecchini. Prestare attenzione anche all’interessante soluzione coloristica di questo taglio di capelli – radici biondo scuro e il resto oro e miele. Le acconciature bionde medie di questo tipo sono sempre fantastiche.
- Acconciatura raccolta che si adatta agli occhi castani: Sabina Gadecki opta per un’elegante semplicità, tirando su i capelli ma lasciando alcune ciocche che incorniciano il viso. Le radici sono di tonalità biondo scuro per abbinarsi al colore dei suoi occhi. Un’idea semplice e di tendenza per le bionde dagli occhi castani.