Acconciature con riflessi rosa pastello

Preparatevi a farvi lasciare a bocca aperta da queste splendide opzioni di acconciature rosa pastello. I colori pastello almeno sono molto trendy e, dopo tutto, a quale ragazza non piace il rosa, anche considerando tutte le sue sfumature? Date un’occhiata a questi look unici, e chissà che non troviate qualche idea da sperimentare. Alcuni di essi sono funky, altri sono anche ricercati e possono essere sfoggiati da chiunque desideri un colore di capelli creativo ma che alle proprie tonalità naturali. Vediamo insieme, allora, questa carrellata.

 

  • Dolce caschetto scalato: questa tenerissima acconciatura è vivace e chic. Ciocche lisce sono piegate all’esterno in maniera perfetta e chiari toni pesca si mischiano con colpi di luce rosa pastello. La frangetta incornicia bene il visto e aggiunge un po’di drama a questo dolce look.

 

Caschetto dolce scalato

 

 

 

  • Effetto increspato dalle tonalità rosa pastello: questa acconciatura lunga ed energica include tenui onde rosa che risultano splendide sui capelli castani. Come potete vedere, la tonalità rosa pastello non deve necessariamente essere un colore acceso. Le radici possono restare del proprio castano naturale e le punte possono essere cotonate con alcuni toni rosati. I colpi di luce sono dati con leggerezza quindi non c’è una rigida separazione ma più una delicata sfumatura dove i due colori si incontrano.

 

effetto increspato dalle tonalità rosa pastello

 

 

  • Osare per essere diverse: date un’occhiata a questi look che passa dall’arancio, al viola al rosa zucchero filato. I colori sono pastello, quindi leggeri e funzionano al meglio insieme. Mettete in evidenza la multi-dimensionalità con le trecce, come vedete in questa immagine.

colore capelli rosa pastello

 

 

  • Ciocche rosa e lavanda: in questo look, il rosa pastello è il colore base e il lavanda rappresenta i colpi di luce. Le tonalità funzionano bene insieme e i capelli risultano quasi come un turbinoso lecca lecca.

 

pettinatura rosa e lavanda mossa

 

 

  • Deliziosa sirenetta: guardate questa acconciatura mossa. Splendide ciocche di capelli cadono all’indietro come una cascata e il rosa pastello incrementa l’apparenza fiabesca di questo look etereo. Non mancano, poi, piccoli accenni di pesca e lavanda che danno al colore un bagliore iridescente.

 

acconciatura sirenetta rosa pastello

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.