Acconciature color magenta

Quando si sceglie qualcosa di così audace come il magenta, è importante essere consapevoli del livello di impegno richiesto per mantenerlo. Le donne che mantengono un basso profilo o quelle con uno stile di vita incredibilmente indaffarato dovrebbero probabilmente cercare un’opzione più naturale. Ci sono diverse sfumature nella famiglia dei magenta, quindi assicuratevi di sceglierne una che valorizzi la vostra carnagione e il colore degli occhi.

Il magenta è un mix di blu o viola e rosso. Le tonalità sono abbastanza brillanti e appariscenti, ma potete variare il grado di brillantezza nel vostro colore usando determinate tecniche coloristiche e optando per miscele nelle quali il viola (o il rosso) siano prevalenti.
Date un’occhiata, dunque, alla nostra panoramica e scegliete cosa faccia al caso vostro.

 

  • Chignon scompigliato: il magenta funziona bene sui capelli biondi o scuri, oltre che sui diversi tipi di carnato. Un chignon alto è lo stile più cool da sfoggiare in ogni occasione.

 

chignon alto color magenta

 

 

  • Treccine colorate: il leggero lilla pastello con le vibranti radici viola e le trecce all’indietro danno vita alla perfetta acconciatura moderna che vi farà essere di tendenza.

 

treccine aderenti magenta

 

 

  • Sposa con i fiori: non a tutte le donne piace avere un basso profilo, quindi perché farlo nel giorno più importante della vita? Anche se scegliete di indossare un tradizionale vestito bianco, potete comunque abbinarlo ad una acconciatura color magenta. Rendetela speciale con dei fiori, perline e ogni altro accessorio che desiderate.

 

sposa con fiori magenta

 

 

  • Caschetto con giallo brillante: portate il vostro caschetto lungo ad un livello successivo con un’esplosione di colore. Mentre molte persone mescolano il magenta con il rosso, il viola e il blu, il giallo offre un ottimo, inaspettato contrasto, che è perfetto per una donna che ama spiccare.

 

caschetto lungo magenta e giallo

 

 

  • Mezza coda rosata: se avete tonalità rosate, perché non abbracciare uno stile che ricalchi realmente il fiore? Uno chignon scompigliato richiama i petali di un bocciolo in fiore; è uno stile semplice ma artistico che funziona in una varietà di ambientazioni.

 

mezza coda rosata magenta

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.