Acconciature blu scuro

Acconciature blu scuro: giocare col colore in maniera raffinata

Sperimentare con il colore non significa che dobbiate optare per un look arcobaleno. Infatti, piuttosto che scegliere una tonalità brillante, potete incarnare il vostro lato più dark scegliendo una sfumatura blu scuro, che comunica mistero e raffinatezza. Onde lucide blu scuro risultano totalmente glamour, un liscio ombre blu ci ricorda la pioggia malinconica che vediamo cadere dalla finestra e onde blu più ispide riportano ad un mare in tempesta. In che tipo di mood vi trovate? Scegliete insieme a noi!

 

  • Caschetto blu profondo: se non avete ancora aggiunto un audace caschetto blu alla lista delle vostre acconciature da provare, fatelo subito. Un taglio angolare a lunghezza mento e tinto di blu è per chi vuole cavalcare le nuove tendenze. Un consiglio di styling: arricciate i capelli da metà lunghezza alle punte e allargate i ricci con le dita per uno stile scompigliato ma favoloso.

 

acconciature blu scuro caschetto blu profondo

 

 

  • Ombre hair oceano: gli ombre continuano a reinventarsi e questo è il risultato di una splendida sfumatura blu. L’intenso ombre blu pastello dona un look fresco che vi garantirà di far girare tutte le teste.

 

acconciature blu ombre hair blu oceano

 

 

  • Fata chic: se siete a caccia della perfetta tonalità di blu per capelli scuri, provate un blu indaco con sottotoni viola. Il colore funzionerà al meglio sui capelli castani o corvini e renderà più semplice la transizione dei toni.

 

acconciature blu fata indaco viola

 

 

  • Blu brillante: le tonalità di blu scuro sono davvero molte, quindi non limitatevi. Divertitevi un po’ e provate uno stile che combini blu più brillanti con tonalità più scure e viola. Quando acconciato e arricciato alla perfezione, questo look è assolutamente affascinante.

 

acconciature blu tipo brillante

 

 

  • Faux hawk e trecce: i capelli blu scuro esprimono la massima provocazione se sfoggiati come una parte di un’acconciatura faux hawk. Create questo look punk combinando scompigliate trecce olandesi e a lisca di pesce.

 

acconciature blu trecce

 

 

  • Magia multicolore: abbinate il vostro blu scuro con una sfumatura viola profondo per dare una rifinitura fresca e audace al vostro taglio. Assicuratevi che la transizione sia ben miscelata e naturale in modo che sembri che siate nate con una testa di capelli piena di colore.

 

acconciature blu misto blu e viola profondo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *