Acconciature biondo cenere

Una delle cose migliori sui capelli biondi è che ci sono così tante varianti che nella vastissima palette è possibile trovare una sfumatura che si adatti praticamente a chiuque. Nello specifico, però, quest’oggi ci occupiamo del biondo cenere, tonalità decisamente tenue, ma comunque in grado di far girare la stessa e di essere all’altezza di altre nuance più esplosive.

Generalmente, le sfumature di biondo richiedono una grande manutenzione per risultare sempre al meglio ma, in questo caso, occorre un mantenimento minore, il che è ideale se volete ridurre il tempo di preparazione delle vostre acconciature. Che facciate già parte della squadra biondo cenere e che vogliate diventarne un membro, ci sono un sacco di immagini ispiratrici per rendere più semplici le vostre decisioni. Date un’occhiata e scegliete l’idea più adatta a voi!

 

  • Taglio corto e a punte: “corto” e “dolce” sono le prime due parole che vengono in mente quando si dà uno sguardo a questo adorabile taglio a punte biondo cenere. Vediamo un pixie texturizzato e acconciato con le dita e un adeguato prodotto in diverse direzioni, per raggiungere un look vivace.

 

Taglio corto e a punte

 

 

  • Onde ampie: quando aggiungete seducenti onde larghe ai capelli di una tonalità media di biondo cenere, il risultato è ciò che vedete in questa immagine: magnifico e sensuale! Con la parte frontale pettinata all’indietro, le onde iniziano sui lati e viaggiano attraverso tutta la lunghezza, fino alle punte.

 

acconciature biondo cenere onde ampie

 

  • Colpi di luce biondo cenere: se volete provare una tonalità di biondo cenere, ma facendolo in maniera sobria, forse l’ideale è sperimentare dei colpi di luce. Questa acconciatura lunga e bruna è accentuata da colpi di luce chiari per realizzare un look baciato dal sole.

 

colpi di luce biondo cenere

 

  • Coda di cavallo scompigliata: l’unica coda migliore di una coda di cavallo classica è una disordinata, come dimostra al meglio questa immagine. Il colore biondo cenere promuove l’effetto positivo di questa acconciatura con una corona alta cotonata, lati lucenti e una base ordinata.

 

coda di cavallo biondo cenere

 

 

  • Acconciatura liscia: prendete una valida piastra e mettevi al lavoro! La levigatezza è l’obiettivo ultimo di questo stile lungo e adorabile e la sfumatura biondo cenere è il giusto palcoscenico su cui far esibire questa pettinatura impeccabile.

 

acconciatura liscia biondo cenere

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.