Acconciature bicolore

State pensando di sperimentare delle acconciature bicolore? Date un’occhiata alla nostra panoramica e decidete quale tecnica attira principalmente la vostra attenzione. Oggi i look più trendy sono sempre complessi a livello coloristico, il che vuol dire che i colori compatti sono ancora ok, ma se volete un’acconciatura davvero chic, farete bene ad incorporare alcune sfumature o colpi di luce alle vostre ciocche.

Che siate bionde, brune o rosse, non ci sono regole ma solo l’assoluta libertà di espressione personale. Toni pastello molto delicati, sfumature naturali, toni argentati o colori neon possono essere introdotti nel vostro nuovo taglio per portarlo al top. E allora, cosa scegliete?

 

  • Siate audaci: siate stravaganti col vostro colore! Non sentitevi obbligate ad attenervi ai biondi, rossi e castani tradizionali. Provare colori non convenzionali può essere una droga come fare dei tatuaggi, quindi siete avvertite! Il mantenimento richiede ulteriore lavoro, ma i risultati ne valgono assolutamente la pena.

 

acconciatura bionda e mora

 

 

  • Bayalage/Ombre da sirenetta: le soluzioni coloristiche da sirenetta stanno decisamente prendendo piede. Le combinazioni di coloro sono talmente accattivanti che è difficile non voler provare ad essere una divinità marina, anche perché è possibile farlo mantenendo i vostri capelli in salute, a patto di rispettare gli archi temporali raccomandati dai vostri parrucchieri per raggiungere le tonalità desiderate.

 

acconciature bicolore sirena viola e bionda

 

 

  • Per chi non vuole osare troppo: due colori che incorniciano il vostro viso possono essere un’alternativa al dedicare un’intera metà dei vostri capelli ad un colore e l’altra ad una tonalità diversa. Del resto, come si usa dire, spesso “less is more”. E dunque, non seguite i trend, bensì createli!

 

acconciature bicolore biondo e castano

 

  • Scene queen elettrizzante: se volete essere veramente audaci, questa è la scelta che fa per voi, perché unire due colori brillanti è veramente il top. Il posizionamento quasi non conta quando si tratta di questi colori, perché già da soli colpiranno gli occhi di tutti. Una cosa da ricordare, comunque, e che queste tonalità risultano essere più difficili da rimuovere nel momento in cui sarete pronte a sperimentare qualcosa di differente.

 

acconciature bicolore verde e viola

 

 

  • Non dimenticate le sfumature: le acconciature bicolore possono anche letteralmente presentare due toni dello stesso colore, ad esempio il rosso, per aggiungere profondità al look. Ad esempio, se volete usare un livello alto di rosso per contrastarne uno medio, il rosso-violetto è la prova che non occorra necessariamente usare una tecnica coloristica per avere più di un unico colore compatto.

 

acconciature bicoloro rosso medio e intenso

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.