Acconciatura liscia media biondo platino

Acconciatura liscia media biondo platino, descrizione:

Quest’eccentrica acconciatura è spuntata sulla lunghezza e rastremata verso il basso su un lato del viso per un look asimmetrico. La forte frangia è lisciata verso il basso per incorniciare la parte superiore del viso e completare brillantemente l’intero look. E che dire dei riflessi colorati? Magnetici e indubbiamente da provare!

 

acconciatura liscia media biondo platino glamour

 

 

Acconciatura liscia media biondo platino, l’acconciatura in pochi step:

  • Applicare la styling mousse sui capelli umidi, utilizzando il palmo della mano come unità di misura, e distribuire uniformemente su tutta la lunghezza. La mousse aggiungerà tenuta e aiuterà ad ottenere risultati migliori.
  • Utilizzare una spazzola radiale media, perfetta per appianare i capelli mossi o ricci e per dare corpo a quelli lisci. Verificare che abbia setole pure, in modo da non danneggiare i capelli.
  • Per asciugare la parte posteriore, posizionare la spazzola nella sezione di capelli più vicina alla nuca. Puntando il phon sulla parte da asciugare, tirare con la spazzola dalla radice alla metà della lunghezza e curvare le punte verso il basso. Ripetere lo step fino a che i capelli non saranno completamente asciutti.
  • Per asciugare i lati, prendere una piccola sezione di capelli dalla parte anteriore e agganciare il resto dei capelli. Posizionare quindi la spazzola e tirare i capelli in avanti intorno al viso (questo movimento crea corpo). Anche in questo caso, una volta raggiunge le punte, girarle verso il basso e ripetere fino a che i capelli non saranno asciutti.
  • Per asciugare la frangetta in avanti, fermare il resto dei capelli, posizionare la spazzola sotto la frangia e compiere un movimento in avanti. Tirare dalle radici alle punte, tenendo il phon su un livello basso e mantenendo la tensione costante, distribuendo uniformememente il calore su tutta la sezione di capelli su cui si sta lavorando. Ripetere fino a che tutta la parte non sarà asciutta, in modo da evitare ogni effetto crespo.
  • Per cotonare, prendere una piccola porzione di capelli dalla vostra sezione mediana, che non sia più grande della coda del coda pettine. Posizionare il pettine alle radici e quindi pettinare su e giù fino a che capelli non resteranno in piedi da soli. Continuare alla corona e finire ai lati. Ripetere questo passaggio se si vuole più volume.
  • La lacca è un ottimo alleato per la forte tenuta. Una piccola quantità è tutto ciò che serve per rifinire l’acconciatura e può essere applicata alla distanza di un braccio su tutta la pettinatura.

 

acconciatura liscia media biondo platino fashion

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *