Capelli bianchi mossi, taglio medio

Descrizione:

Questa acconciatura di grande corpo corpo è molto estesa in larghezza e altezza grazie agli strati uniformi in tutta la parte posteriore, sui lati e nella parte superiore, il che regala un ottimo equilibrio. Le radici necessitano di una cotonatura, che garantisce altezza e controllo. La pettinatura è perfetta per tutte le occasioni speciali.

 

capelli bianchi mossi moda

Capelli bianchi mossi

 

 

L’acconciatura in pochi step:

  • Applicare la styling mousse sui capelli umidi, utilizzando il palmo della mano come unità di misura, e distribuire uniformemente su tutta la lunghezza. La mousse aggiungerà tenuta e aiuterà ad ottenere risultati migliori.
  • Utilizzare una piccola spazzola radiale (perfetta per i capelli corti. se si vuole dare maggiore corpo e per quelli più lunghi, se per realizzare una pettinatura mossa o riccia), che abbia setole pure, in modo da non danneggiare i capelli.
  • Per asciugare la parte bassa posteriore, posizionare la spazzola nella sezione di capelli più vicina alla nuca. Puntando il phon sulla parte da asciugare, tirare con la spazzola dalla radice alla metà della lunghezza e curvare le punte verso il basso. Ripetere lo step fino a che i capelli non saranno completamente asciutti.
  • Per asciugare la corona/sezioni frontali, prendere una sezione di capelli non più grande del diametro della spazzola e asciugare i capelli posizionando la spazzola sotto di essa. Con il phon di fronte alla spazzola verso l’alto sulle radici e verso l’esterno sulle punte, per dare volume e morbidezza. Continuare così fino a che ogni sezione non sarà asciutta.
  • Per asciugare i lati destro e sinistro, prendere una ciocca di capelli dall’orecchio alla tempia che abbia lo stesso diametro della spazzola. Posizionare la spazzola sulla parte superiore dei capelli a partire dalle radici e tirare lentamente i capelli in direzione contraria mantenendo il phon sul davanti. Assicurarsi che la sezione sia asciutta e quindi ripetere il passo su una nuova sezione di capelli collocata più indietro.
  • Utilizzare dei bigodini termici medi, per ottenere riccioli flessibili e corpo: applicarli orizzontalmente nella parte posteriore e verticalmente a lato e tenerli fino a completo raffreddamento.
  • Per la cotonatura: prendere una piccola quantità di capelli dalla sezione intermedia; posizionare il pettine sulle radici, quindi pettinare su e giù fino a che i capelli non staranno su da soli. Continuare sulla corona e finire sui lati e ripetere l’operazione se si vuole maggior volume.
  • Utilizzare la cera per rifinire le punte, sistemare la frangia in avanti, sollevare le radici e completare il vostro look.
  • Applicare, infine, una piccola quantità di lacca ad una certa distanza, senza esagerare affinché non rimanga un residuo che possa sembrare forfora.

 

capelli bianchi mossi taglio medio di tendenza

Capelli bianchi mossi, taglio medio

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.