Acconciature e pettinature capelli bianchi

L’avanzare dell’età non è un ostacolo per il mantenimento del buon gusto e il desiderio di apparire attraenti; un taglio di capelli bianchi lusinghiero e affascinante è accessibile a qualsiasi età. Questa selezione di acconciature, perfette per signore di una certa età, vi aiuterà a ottenere un’ispirazione per capire come invecchiare con grazia, restando belle e femminili nel corso degli anni. Ecco, allora, tagli di capelli alla moda e nuove idee di acconciature per il 2015, che vi consiglieranno di non essere troppo altere, ma di dare spazio alla fantasia e alla modernità.

 

  • Caschetto riccio: tirate fuori la vostra natura energica e instancabile con un simpatico caschetto corto-medio con un irregolare motivo ricciolo. Preservare il colore dei vostri capelli argentei per dimostrare che siete orgogliosi di essere ciò che siete e che non avete bisogno di nascondere l’età.

 

capelli bianchi caschetto riccio

Capelli bianchi: caschetto riccio

 

 

  • Taglio medio stratificato: questo bellissimo taglio di capelli medio a strati medio conferisce un piccolo sollevamento intorno al viso grazie agli strati tagliati lunghi. Anche la frangia allungata non appare strana o troppo giovanile e dona un aspetto morbido e molto raffinato ad una donna di una certa età che sa di essere ancora affascinante.

 

capelli bianchi taglio medio stratificato moda

Capelli bianchi: taglio medio stratificato

 

  • Taglio corto trendy: se non si vuole esporre la propria capigliatura all’impatto aggressivo dei coloranti chimici, si può seguire l’esempio di Judi Dench. L’attrice ha trovato un modo per nobilitare i capelli grigi con una bella tonalità argentea. In combinazione con un taglio di capelli pixie alla moda e un’acconciatura vivace, si ottiene un elegante look contemporaneo.

 

capelli bianchi taglio corto trendy

Capelli bianchi: taglio corto trendy

 

 

  • Acconciatura per signore sopra ai 70: Andrea Romano appare fresca e giovanile ed il merito principale è del suo taglio corto vivace. Se si desidera portare i capelli grigi, trovare un modo per neutralizzare la tonalità giallastra. Il taglio di capelli in sé non è difficile, ma molto appariscente, quindi sceglietelo a seconda del vostro carattere e dei vostri gusti.

 

acconciatura per signore sopra ai 70 glamour

Capelli bianchi: acconciatura per signore sopra ai 70

 

 

  • Capelli bianchi, lunghi e lisci: questo taglio impeccabile è ottenuto semplicemente ripartendo i capelli al centro e lisciandoli. Quale donna, vedendolo, deciderà di rinunciare al proprio colore naturale per paura di apparire troppo vecchia?

 

tendenza capelli bianchi lunghi e lisci

Capelli bianchi: lunghi e lisci

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.